IO VADO A Lampedusa

Work in progress…

La pagina facebook della campagna


IO VADO A Lampedusa

7 thoughts on “IO VADO A Lampedusa

  1. Che bella iniziativa,conosco Lampedusa l’energia dell’isola e dei suoi abitanti,mi piacerebbe tanto visitata fuori stagione ma causa pochi e costosi voli non e’fattibile!

  2. mi piacerebbe tanto..tanto ritornare più’ spesso ma i costi dei voli troppo costosi . spero che farete qualcosa.

    un saluto a tutti gli abitanti della meravigliosa LAMPUDUSA

  3. Complimenti per l’iniziativa! Dovete avanzare con gli accordi con compagnie aeree per creare voli low cost anche da venerdi a lunedi al fine di permettere alla gente di poter recarsi da voi non solo per le vacanze ma anche per un lungo week end. I voli devono avere dei costi limitati ma sicuramente i voli avranno un successo… Credo che la mia proposta sia stata già presa in considerazione da Voi ma cercate di non arrendervi per raggiungere l’obiettivo. Io sono di Verona e adoro Lampedusa…

  4. È un bellissimo progetto. Credo però che ci sia un fattore fondamentale da considerare: il viaggio. Il volo da Milano costa circa 400 €, con il traghetto sono 10 ore da Porto Empedocle. Una persona può anche essere disposta a mettere da parte i propri pregiudizi, ma davanti al dato economico si chiede: perché andare a Lampedusa se con molto meno posso andare a Sharm el Sheikh?
    Speriamo allora che quest’iniziativa serva a sensibilizzare istituzioni, compagnie aeree e, più in generale, addetti ai lavori, perché senza dei collegamenti efficienti difficilmente nell’epoca dei viaggi low-cost il turismo si può riprendere…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>